“Ho esagerato con la pillola blu, mi sta rovinando la vita”: uomo teme effetti collaterali permanenti

Un 52enne ha scritto una lettera al tabloid inglese “The Sun” esprimendo tutte le sue preoccupazioni.

Inizialmente, l’uomo era contento e piuttosto soddisfatto dei risultati ottenuti con la pillola blu: “Avevo riacquistato vigore in camera da letto e conquistato la donna dei miei sogni”. Ma poi è cominciato l’incubo. Il 52enne teme adesso danni permanenti.

L’uomo, separato dalla moglie, ha una nuova partner più giovane di lui. Reduce da qualche problema intimo sotto le coperte con la propria consorte, era preoccupato di non donare alla nuova compagna una performance di tutto rispetto. Così, si è fatto prescrivere dal proprio medico curante la ‘magica’ pastiglia per andare sul sicuro.

“Inizialmente sono stato contento dei risultati – ha confessato il 52enne – La pillola blu mi ha aiutato a riacquistare vigore in camera da letto e sono riuscito a conquistare una donna straordinaria che sognavo da secoli. Mi ha fatto sentire l’uomo giovane ed energico che ero”. Poi però l’incubo: “Le cose hanno iniziato ad andare male. Un giorno non avevo dormito bene e ho deciso di prendere una pastiglia in più per precauzione. Il risultato è stato un furioso mal di testa e un’erezione che è durata ore, tanto che non sono potuto andare a prendere i miei figli a scuola. Avevo preso il triplo di quanto mi aveva prescritto il medico. Ora sono preoccupato di aver causato danni a lungo termine”.