Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno coronato il loro sogno d’amore a Villa Gernetto. Con una cerimonia che assomiglia molto a un matrimonio, ma che in realtà non lo era. I due, infatti, non risulterebbero a tutti gli effetti marito e moglie. Questo si direbbe per la dura opposizione dei figli del Cavaliere. Quest’ultimo, ha comunque deciso di festeggiare l’amore per la sua giovanissima fidanzata, circondato dagli amici di una vita.
Gli invitati
Presenti figli e nipoti. Poi gli amici: Fedele Confalonieri, Gianni Letta, Marcello Dell’Utri, Niccolò Ghedini, il medico personale Alberto Zangrillo. E, oltre ai parlamentari di Forza Italia Licia Ronzulli, Anna Maria Bernini, Antonio Tajani e Valentino Valentini c’erano pure Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi. E ancora l’amministratore delegato di Publitalia Stefano Sala e quello di Fininvest, Danilo Pellegrino, con la compagna Monica Gagliani. Durante i festeggiamenti, ad esibirsi anche Gigi D’Alessio, che ha deliziato gli ospiti con i suoi classici.
GUARDA QUI LE FOTO
GUARDA QUI I VIDEO
Il menù stellato
Per il menù, roba da re, se si considera che il catering è stato preparato nientemeno che dal ristorante Da Vittorio: antipasto a base mondeghili di vitello al limone con crema di sedano rapa. Seguono: gnocchetti di ricotta e patate allo zafferano, robiola e pan pepato e paccheri “alla Vittorio” con tre tipi di pomodoro; tagliata di manzo al vino rosso con patata fondente e crema di carote alla cannella. I dolci sono arrivati anche dalla Puglia e dalla Campania. Tra i vini serviti pinot bianco e nero dell’etichetta Aneri dell’Alto Adige.
Lascia un commento