Il piano segreto di Stefano De Martino per Belen: “Lei non se l’aspetta di sicuro!”

Ormai non è più un mistero: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme.  I due sono “abituati” a lasciarsi e a riprendersi, e anche se questa volta nessuno avrebbe scommesso su un loro ritorno di fiamma, hanno nuovamente stupito tutti.

Il ritorno di fiamma

Il ballerino e presentatore, nonché giudice di “Amici”, ha le chiavi di casa di Belen e i due si dividono tra i rispettivi appartamenti. La Rodriguez vorrebbe essere sicura di non doversi ritrovare ad affrontare per l’ennesima volta una cocente delusione e avrebbe dato a Stefano un ultimatum: “Se torni, è per sempre”.

LEGGI ANCHE:

“Stefano chiederà a Belen di sposarlo”

Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo, che cita come fonte un’amica stretta del conduttore, De Martino avrebbe un piano segreto finalizzato a dare a Belen quelle certezze di cui ha bisogno. “Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio”, si legge.

Le nozze sarebbero simboliche dal momento che il divorzio non è mai stato formalizzato. Tra i loro progetti, ci sarebbe anche quello di un altro figlio. Cosa succederà davvero?