Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Il piano segreto di Stefano De Martino per Belen: “Lei non se l’aspetta di sicuro!”

Ormai non è più un mistero: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme.  I due sono “abituati” a lasciarsi e a riprendersi, e anche se questa volta nessuno avrebbe scommesso su un loro ritorno di fiamma, hanno nuovamente stupito tutti.

Il ritorno di fiamma

Il ballerino e presentatore, nonché giudice di “Amici”, ha le chiavi di casa di Belen e i due si dividono tra i rispettivi appartamenti. La Rodriguez vorrebbe essere sicura di non doversi ritrovare ad affrontare per l’ennesima volta una cocente delusione e avrebbe dato a Stefano un ultimatum: “Se torni, è per sempre”.

LEGGI ANCHE:

“Stefano chiederà a Belen di sposarlo”

Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo, che cita come fonte un’amica stretta del conduttore, De Martino avrebbe un piano segreto finalizzato a dare a Belen quelle certezze di cui ha bisogno. “Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio”, si legge.

Le nozze sarebbero simboliche dal momento che il divorzio non è mai stato formalizzato. Tra i loro progetti, ci sarebbe anche quello di un altro figlio. Cosa succederà davvero?

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed