Una donna ha scoperto che il proprio fidanzato ha un account segreto su un noto sito per adulti grazie ad un personalissimo trucchetto.

Lana, curiosa di sapere se il proprio partner avesse un account privato su OnlyFans, ha preferito verificare da sé anziché chiedere al compagno. Come? Il trucco è davvero semplicissimo. La donna è andata sul sito interessato e ha provato a registrarsi utilizzando l’indirizzo e-mail del ragazzo. Il risultato? Ha immediatamente ricevuto un messaggio che asseriva che quell’indirizzo era già associato a un account. Ha avuto così la conferma dell’iscrizione dell’uomo al sito.

LEGGI ANCHE:

Le opinioni degli utenti

Non sono ovviamente mancate le reazioni al trucco svelato da Lana. Un’utente ha affermato: “Ragazza, non darmi queste idee”. Un’altra ancora: “Beh, non l’ho mai fatto ma ora provo subito”. Una terza invece temeva le conseguenze: “Non raccomandare di farlo, a meno che tu non voglia umiliare rapidamente l’altra persona”. Non è mancato chi si è scagliato contro il suo fidanzato: “Rompi con lui!”.