Influencer: “Sugar Daddy mi paga 1500 euro al mese solo per chattare con lui”

0

Bailey Hunter, influencer e barista statunitense, ha rivelato ai suoi followers che uno Sugar Daddy le corrisponde ogni mese circa 1500 dollari al mese chiedendo semplicemente di poter chattare con lei.

Fenomeno Sugar Daddy

Ci sono tanti modi diversi per guadagnare qualche soldo, lo sappiamo bene. Negli ultimi anni, si è sviluppato molto il fenomeno del cosiddetto Sugar Daddy, ovvero una persona benestante che sceglie di “viziare” un’altra con regali e soldi. In cambio, molto spesso viene chiesto qualcosa di piuttosto spinto, come  foto o telefonate erotiche. Ma non sempre. Ci sono alcuni casi in cui si cerca soltanto un rapporto di amicizia per abbattere la propria solitudine.

Influencer: “Sugar daddy mi paga1500 euro al mese solo per chattare con lui”

Questo è quello che è successo a Bailey. “Lui era a cena con una donna molto più giovane. Si poteva benissimo intuire che si trattasse di uno Sugar Daddy, ma onestamente non sono una persona che si mette a giudicare gli altri. Quando sono andati via, però, mi sono accorta che mi aveva lasciato una mancia da 100 dollari e il suo biglietto da visita.

Bailey ha deciso allora di contattarlo per ringraziarlo. Da lì, i due non hanno mai perso i contatti: Tra noi è nata una sorta di amicizia, mi confido con lui come lo farei con uno dei miei amici.”

Durante una delle lunghissime conversazioni che ha avuto con il suo Sugar Daddy, la ragazza gli ha anche confessato di avere alcune difficoltà economiche. Senza neanche pensarci un attimo, l’uomo le ha detto che avrebbe voluto darle una mano: “Mi ha subito mandato dei soldi. Dopo qualche giorno ha iniziato a mandarmeli senza che neanche io glielo chiedessi. Siamo andati avanti così per quasi tre anni.”

Ma poi l’influencer si è accorta che la sua vita stava cambiando e che nonostante apprezzasse molto l’aiuto dell’uomo, doveva lasciarlo andare: “Ho deciso di dare il suo contatto a una delle mie più care amiche. Lui ha iniziato a prendersi cura di lei pagando tutte le sue bollette e facendole molti regali”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *