Isola dei famosi al via, ecco chi sono i sexy concorrenti – FOTO

0

In gara ci saranno cinque coppie di Naufraghi: come già svelato Edoardo Guendalina Tavassi, che parteciperanno come fratello e sorella, Lory del Santo e Marco Cucolo in qualità di fidanzati, pronti a mettere a dura prova il loro equilibrio di coppia sull’Isola.

LEGGI ANCHE:

 

Non è finita qui però: anche Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, dopo varie esperienze nei reality, questa volta parteciperà al fianco del padre Gustavo.

E poi ancora i colleghi Nick Luciani e Silvano Michetti, nonché i Cugini di Campagna. Partecipano in coppia anche Carmen di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni e infine un duo super sportivo: Laura Maddaloni e il campione di boxe Clemente Russo.

Ma passiamo ora ai Vip che partiranno da soli: Antonio Zequila, che torna all’Isola dopo l’edizione del 2005, Nicolas Vaporidis, il bell’attore romano, l’ex pilota di moto Marco Melandri e Blind, il terzo classificato a X Factor 2020.

Pronti a sbarcare in Honduras, ma anche a farvi innamorare: Roger Balduino, modello e imprenditore, l’ex Miss Argentina Estefania Bernal e la bellissima Jovana Djordjevic.

Non mancheranno risate perché anche Floriana Secondi partirà per Cayo Cochinos. Infine ci saranno l’attrice e cantante Ilona Staller e Roberta Morise, che in passato ha partecipato a diversi programmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/