Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Isola dei Famosi: Francesca Cipriani fa il bagno nuda!

Ultimi momenti (di emozione e pazza gioia) prima di lasciare l’Isola dei Famosi. Mancano pochi giorni alla finalissima di questa edizione del reality di Canale 5 e i naufraghi finalisti si apprestano a lasciare l’Honduras. Francesca si confronta con Amaurys sul tema della maternità e dei figli, prima di un bagno liberatorio nelle acque dell’Honduras, tutta nuda.

Momenti e riflessioni prima di lasciare l’Isola

Amaurys, Jonathan e Francesca si ritrovano sulla spiaggia dell’Isola a fare un resoconto della loro avventura, che ormai volge al termine. L’ex pallanuotista azzurro intenerisce tutti dicendo: “La mia vittoria più grande sarà quando aprirò la porta di casa e abbraccerò i miei bambini”. Da questa frase parte la riflessione di Francesca che si sfoga nel proprio confessionale: “Sono commossa perchè dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia”.

Francesca Cipriani fa il bagno nuda e si dà alla pazza gioia

Un momento dolce, carico di emozione, che si chiude con un abbraccio dei tre naufraghi del reality show di Canale 5 e con Amaurys che commenta: “Stiamo salutando l’isola con un orgoglio e una dignità incredibile ragazzi”. Rinfrancata da questo confronto, Francesca Cipriani, con la consueta carica di energia e buonumore, si è spogliata e tuffata nelle acque cristalline che bagnano l’isola dell’Honduras. La sfida era stata lanciata da Jonathan, che però poi ha rinunciato ad accompagnare Francesca che invece non si è tirata indietro alla scommessa del bagno liberatorio senza costume. Sarà Francesca Cipriani a vincere la finalissima dell’Isola dei Famosi?

Roberto Parisi

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed