Isola dei Famosi: Francesca Cipriani fa il bagno nuda!

0

Ultimi momenti (di emozione e pazza gioia) prima di lasciare l’Isola dei Famosi. Mancano pochi giorni alla finalissima di questa edizione del reality di Canale 5 e i naufraghi finalisti si apprestano a lasciare l’Honduras. Francesca si confronta con Amaurys sul tema della maternità e dei figli, prima di un bagno liberatorio nelle acque dell’Honduras, tutta nuda.

Momenti e riflessioni prima di lasciare l’Isola

Amaurys, Jonathan e Francesca si ritrovano sulla spiaggia dell’Isola a fare un resoconto della loro avventura, che ormai volge al termine. L’ex pallanuotista azzurro intenerisce tutti dicendo: “La mia vittoria più grande sarà quando aprirò la porta di casa e abbraccerò i miei bambini”. Da questa frase parte la riflessione di Francesca che si sfoga nel proprio confessionale: “Sono commossa perchè dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia”.

Francesca Cipriani fa il bagno nuda e si dà alla pazza gioia

Un momento dolce, carico di emozione, che si chiude con un abbraccio dei tre naufraghi del reality show di Canale 5 e con Amaurys che commenta: “Stiamo salutando l’isola con un orgoglio e una dignità incredibile ragazzi”. Rinfrancata da questo confronto, Francesca Cipriani, con la consueta carica di energia e buonumore, si è spogliata e tuffata nelle acque cristalline che bagnano l’isola dell’Honduras. La sfida era stata lanciata da Jonathan, che però poi ha rinunciato ad accompagnare Francesca che invece non si è tirata indietro alla scommessa del bagno liberatorio senza costume. Sarà Francesca Cipriani a vincere la finalissima dell’Isola dei Famosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/