Iva Zanicchi senza freni, la sua ammissione è hot: “A più di 80 faccio ancora l’amore!”

0

La cantante, che si preparare a calcare per l’ennesima volta il palco dell’Ariston di Sanremo, confessa alcuni dettagli intimi della propria relazione.

È un’Iva Zanicchi senza freni né censure quella che risponde alle domande del Corriere della Sera. Durante l’intervista, rilasciata per presentare il suo nuovo singolo che presenterà al prossimo Festival di Sanremo 2022 (“Voglio Amarti”), la cantante si lascia andare a delle rivelazioni piccanti. Legato sentimentalmente da ben 36 anni al produttore e autore musicale Fausto Pinna, la Zanicchi racconta di come la passione tra i due sia ancora accesa.

Guai se smetti di fare l’amore anche dopo gli 80. Se smetti di fare sesso, non lo fai più. Noi lo facciamo ancora: fare l’amore fa bene alla vita. A qualunque età”, è questo il messaggio che l’Aquila di Ligonchio vuol far arrivare, smentendo ogni sorta di pregiudizio.

 “Quando vedi che il tuo uomo è tanto innamorato, ti galvanizza”, spiega la Zanicchi, che poi precisa: Conta tanto anche la tenerezza. Quando parlo di sesso, io intendo anche tutto quello che c’è prima dell’atto in sé: le chiacchiere, le carezze, le confidenze”.

Insomma, la Zanicchi sembra aver trovato il rimedio per non invecchiare mai!

 

LEGGI ANCHE:

Sonia Bruganelli e la confessione choc sul marito Bonolis: “È stato con un uomo molto famoso”

Da sergente dell’esercito ad attrice hard: “Sono sempre stata attratta da questo mondo” – FOTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *