Jennifer Lopez e Drake, lui beccato con un’altra donna ad Amsterdam

0

La storia tra Jennifer Lopez e Drake è appena nata, appena un mese fa hanno stupito il mondo social pubblicando la foto di un tenero abbraccio dichiarando ai fan il loro amore.

Ma sembra esserci già aria di crisi. Il 23 gennaio, infatti, il cantante canadese è stato pizzicato dai paparazzi sorridente in un ristorante giapponese di Amsterdam con un’altra donna: si tratta dell’attrice hard Rosee Divine. Le voci di tradimento si sono rincorse velocemente.

Ma Jennifer non teme rivali e non si fa intimidire dalle illazioni e ha risposto alle malelingue. La cantante, che ha 17 anni in più del compagno, ha pubblicato su Instagram un’immagine molto sexy nella quale dimostra di non avere nulla da invidiare alla presunta rivale: Jennifer compare distesa su una poltrona in una posa seducente che esalta le sue forme, con tacchi a spillo e leggings attillati.

L’immagine in questione ha ricevuto oltre 700 mila like e tanti commenti entusiasti. La sua bellezza della cantante è unica e resta sempre una delle donne più belle del mondo. Solo pochi giorni prima Jennifer aveva pubblicato un altro scatto sexy in cui compariva distesa sul letto mostrando le sue bellissime gambe: «Mood in una giornata di pioggia» recitava la didascalia alla foto.

La Lopez si dichiara  molto innamorata del compagno: «Ha perso completamente la testa per Drake — dichiara una fonte a lei vicina a Entertainment Tonight —. È una relazione appena cominciata, ma lei si comporta come se la coppia fosse un tutt’uno. È tutta presa dal suo amore».

 

schermata-2017-01-27-alle-14-40-54

When the party is over for you and you gotta wait for your people cause everyone drunk and still going… lol

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/