Grande Fratello Vip, Jessica Cerniglia rivelazione shock su Francesco Monte: “Non sono mai stata denunciata”

0

Grande Fratello Vip, Jessica Cerniglia rivelazione shock su Francesco Monte – Ieri Jessica Cerniglia è ritornata, dopo anni di assenza, a parlare nuovamente di Francesco Monte e del loro rapporto. Con un video ha dato la sua versione dei fatti ammettendo di non esser mai stata denunciata.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jessica Cerniglia rivelazione shock su Francesco Monte: “Non sono mai stata denunciata” 

La ragazza, ex presunta amante di Francesco Monte, ha rivelato di esser stata “molto” vicina al tronista. Ha smentito la denuncia che lui ha dichiarato di averle fatto ed ha rivelato di esser quasi stata picchiata dal fratello. Ecco le sue parole:

“Intanto volevo ringraziarvi perché siete in tantissimi a sostenermi. Voglio aggiungere anche che tante trasmissioni mi stanno invitando, ma io sinceramente al momento non mi va di rendermi visibile. Per quanto riguarda la mia verità ve lo dico qua adesso qui a voi, la mia verità è il fatto che lui lo sa, ovviamente c’è stato di più. Ho avuto rispetto di una coppia e non mi sono esposta troppo. Primo non è vero che sono stata denunciata. Secondo non è vero che l’ho seguito a Miami degli USA, lui sa bene cosa è successo lì. Tra l’altro il fratello ha cercato quasi di alzarmi le mani addirittura”.

Parole molto forti che sicuramente riaccendono nuovamente il mistero sulla loro vicenda. Ma come mai sta venendo fuori tutto proprio adesso?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *