La donna allergica al se**o: “Un rapporto potrebbe uccidermi”, ecco perché 

0

Katy VanNostrand, giovane infermiera inglese, è affetta da una rara forma allergica. Sposata con John, è profondamente innamorata del marito, ma purtroppo la sua condizione non le permette di poterne ‘godere’ appieno.

La malattia di Katy

La donna, infatti, è affetta da un’anafilassi indotta da esercizio fisico. Ciò significa che anche semplici sforzi quotidiani, come una passeggiata a passo più veloce o una corsetta sulle scale, possono essere per lei potenzialmente pericolosi e indurla in shock anafilattico. L’odissea per Katy è iniziata all’età di 22 anni, quando durante una sessione di jogging ha avuto uno dei suoi attacchi. Da allora, questi si sono manifestati sempre più frequentemente. La rara patologia da cui è affetta la giovane infermiera scatena una reazione allergica in seguito all’ingestione di alcuni cibi miscelati con gli ormoni rilasciati dal corpo quando il battito cardiaco è più rapido.

LEGGI ANCHE:

“Il sesso? Sarebbe la mia fine”

Fatta questa premessa, è ben comprensibile come tra le attività da evitare ci sia anche il sesso: “Attività fisica e cuore all’impazzata? Sarebbe la mia fine”, spiega Katy.

Oggi, Katy sta imparando a convivere con la sua condizione, sottoponendosi costantemente a controlli medici, allo scopo di tenere sotto controllo le reazioni del suo corpo. Ma ancora non ha visto alcun risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *