La malattia misteriosa di Fedez: “se dovesse accadermi questa cosa…”

0

Il cantante milanese di 32enne con gli occhi lucidi dal pianto, ha rivelato pochi giorni fa di avere un problema di salute che comporta un percorso importante. Fedez ha sconvolto tutti con la sua confessione sul social e la sua malattia al momento rimane ‘misteriosa’. Fedez (Federico Lucia) è sicuramente circondato da amore. La diagnosi lo rende fragile, ma tutti gli sono accanto lo sostengono, sia Chiara Ferragni che i familiari. Al momento questa malattia, per gli altri è sconosciuta, anche se il pensiero non può che andare a quello che lo stesso Fedez aveva raccontato circa tre anni fa a La Confessione, ospite di Peter Gomez sul Nove.

Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Devo stare sotto controllo perché è una sindrome radiologicamente verificata. La demielinizzazione è quella che avviene quando hai la sclerosi multipla. Questa cosa può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. E’ stato il motivo per iniziare un percorso per migliorare e scegliere le mie battaglie.”

LEGGI ANCHE:

“Ad oggi, se dovesse accadermi questa cosa e significa che, in base a dove ti si accendono queste cicatrici, puoi perdere il dono della parola o l’uso della gamba, per dire, insomma, se dovesse succedermi una cosa del genere io ad oggi per cosa ho combattuto? Mi sono reso conto che sono stato dietro a un sacco di cavolate, a un sacco di persone che probabilmente non se lo meritavano”.

Restano solo ipotesi e Fedez non si sente ancora pronto per parlare apertamente. Che la sua malattia potrebbe essere stata causata dal problema scoperto in precedenza resta il forte dubbio, che giustamente sarà lui a chiarire quando lo riterrà opportuno ai suoi innumerevoli e preoccupati fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/