La pasta al sugo secondo Belen Rodriguez, Il popolo italiano insorge [VIDEO]

0

La pasta al sugo secondo Belen Rodriguez, Il popolo italiano insorge – Dopo aver sentito come Belen prepara la pasta al sugo non riesco a trovare altra risposta alla separazione con Stefano De Martino! Belen, non potevi essere perfetta a 360 gradi, qualcosa doveva pure andare male. Abbiamo scovato il tuo tallone da … Killer: La pasta al sugo! (In basso Ricetta by Belen e VIDEO).

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La pasta al sugo secondo Belen Rodriguez, Il popolo italiano insorge

A quanto pare, la pasta al sugo, sarebbe addirittura il piatto preferito della bellissima showgirl argentina. Belen ma lo hai mangiato davvero un piatto di pasta al sugo? Di quello fatto con tutti i sacramenti come le nonne Italiane del Sud comandano?

Non hai bisogno di chiedere scusa ai grandi chef di Masterchef o chissá chi, prima avresti dovuto rivolgerti alle nonne Italiane che, non appena sentiranno la tua ricetta, rischieranno un infarto. Ma di quello buono.

Avevamo giá sentito di ricette VIP disastrose, vedi la recente apparizione su un noto settimanale della ricetta sul pollo alla piastra secondo Elisabetta Canalis:

 

La pasta al sugo

L’immagine parla per sé, non ha bisogno di alcun commento. Andiamo a vedere invece come Belen prepara il suo piatto preferito, la pasta al sugo.

“Innanzitutto la pasta deve essere di Gragnano, altrimenti non mi muovo, non cucino. Per fortuna ce l’ho sempre a disposizione. Poi faccio un soffritto con aglio e cipolla che io lo taglio piccolino. Poi, non uccidetemi masterchef e tutte quelle robbe lí che, lo so che non si puó fare, ma io lo faccio (ecco perché Iannone stava male di stomaco recentemente), avete presente il brodo gelatinoso, quello vegetale? Ne metto uno quando la cipolla é tarsparente. Non fatela bruciare, la fiamma va bassa bassa bassa. Mischio tutto, poi  metto un pochino di concentrato di pomodoro, prendo i pelati, quelli buoni, due barattoli, poi aggiungo un quintale di zucchero, aggiusto il sale, metto il pepe e poi deve essere cucinato per bene, mi raccomando. Ragazzi é una cosa eccezionale, provate con lo zucchero e mi ringrazierete. Poi se volete farla piú leggera togliete i pelati e la fate con i pomodorini, senza cipolla insomma (quindi il quintale di zucchero comunque lo mettiamo, non é pesante quello!)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/