La presentatrice tv e il suo toyboy: “Ho 60 anni e il se**o è bellissimo!” – FOTO

0

Vanessa Feltz, volto noto della tv inglese, ha raccontato al quotidiano The Sun la storia d’amore con il suo toyboy Ben.  “Ho 60 anni e il sesso è bellissimo con il il mio toyboy, non vergognatevi”

La donna, 60enne, presentatrice televisiva e  giornalista, confessa che la vita sessuale con il suo giovane partner “è uno dei grandi piaceri della vita”.

“Non mi sento per nulla vecchia. Continuo ad amare tutto ciò che amavo a 18 anni, tra cui il sesso -dichiara la donna-. Lo dico ancora e ancora, e nessun giovane mi crede, ma non diventi improvvisamente una persona anziana. Non ti svegli un giorno e sei un’altra persona, e inizi a usare la ventriera e il montascale. Nulla è cambiato, e questo include la mia vita sessuale”.

LEGGI ANCHE:

Insomma, se una cosa ti piace, perché dovresti smettere? La Feltz rivela di fare l’amore con Ben almeno 3 volte alla settimana, e si meraviglia quando sente di alcune coppie che hanno smesso quasi totalmente nel corso degli anni: “Che altro c’è da fare di più importante? Non è l’attività più stancante del mondo, no? Il sesso è una delle cose più belle del mondo, come il cibo, la musica o i viaggi. Sarebbe una vergogna non apprezzare uno dei piaceri più grandi della vita”.

La donna, infine, rivela di come anche la fantasia e la sexy lingerie giochino un ruolo fondamentale nel rapporto, a qualsiasi età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *