La Pupa e il Secchione, il ciclone Orlando: “Ho 42 anni e sono vergine, cerco una donna come la mamma” – VIDEO

0

Partita la nuova edizione di “La Pupa e il Secchione Show” su Italia 1. Tra i partecipanti del ‘colorito’ carrozzone del programma, non passa di certo inosservato il secchione Orlando.

Orlando Puoti, nato ad Aversa, in provincia di Caserta, dal 2019 fa parte del salottino di “Avanti un Altro”, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Nella clip di presentazione (QUI IL VIDEO), racconta di sé: “Sono Orlando Puoti, ho 42 anni, 4 diplomi, 2 lauree e un master. Posso definirmi un secchione. Il pubblico televisivo mi conosce come il principe azzurro di ‘Avanti un Altro’.

“Sono ancora vergine e cerco una donna come mia mamma”

“Sono un principe senza principessa e sono vergine. Non ho trovato ancora la donna dei miei sogni perché la voglio come mamma. Mamma per me è tutto. La mattina si alza insieme a me, mi prepara la colazione, mi accompagna alla stazione, mi viene a prendere. Il tempo di docciarmi e la cena già è pronta. Ogni tanto però mi strilla anche. La Pupa la vorrei formosa, bella, umile e soprattutto che mi coccola come la mia mamma”.

LEGGI ANCHE:

 

Il balletto di Orlando

Orlando ha fatto il suo ingresso in studio scatenandosi in un esilarante balletto (GUARDA QUI). “Sei snodatissimo, stavi proprio a libretto”, ha commentato la conduttrice dopo la sua esibizione choc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *