Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

La Pupa e il Secchione: nel cast anche il figlio segreto del principe di Savoia? FOTO

Questa sera, su Italia1, debutta una nuova edizione di “La Pupa e il Secchione”, condotta da Barbara D’Urso. Proprio qualche giorno fa, la nota conduttrice, avrebbe fatto delle scottanti rivelazioni sui alcuni partecipanti: “Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto“.

Poche ore dopo, il mondo del web avrebbe rivelato il mistero. Si tratterebbe del rapper  Lorenzo Orsini, presunto figlio segreto del principe Vittorio Emanuele Filiberto di Savoia.

Lorenzo, il figlio segreto del principe di Savoia?

Il giovane, nato nel 2000, è già noto al gossip per aver frequentato la scorsa estate Marialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio. Secondo la ricostruzione di Dagospia, Lorenzo sarebbe nato da una relazione extraconiugale di Vittorio Emanuele Filiberto di Savoia con una nota avvocatessa. Il principe non lo avrebbe mai riconosciuto.

LEGGI ANCHE:

“Per Emanuele Filiberto è una bufala”

Sulla notizia, è intervenuto anche il direttore di “Novella 2000”, Roberto Alessi: “Io ho parlato con Emanuele Filiberto e dice che assolutamente questa è una bufala. Il ragazzo lo conosco anche bene, è stato anche a casa mia. Lui a me non l’ha detto, mi è stato riferito in maniera molto chiaro da persone a lui molto vicine. Però ripeto: dato che è una cosa estremamente delicata… tutto può essere. Può anche essere che Emanuele non sappia nulla, può anche essere questo”.

Dopo i vari rumors rimbalzati in questi giorni, non è ancora chiaro se Orsini parteciperà effettivamente allo show. Alcuni dicono che proprio a causa dello scoppio del caso, avrebbe deciso non farne più parte.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed