Torna alle cronache della ribalta Benedetta D’Anna, la sexy bancaria di Siracusa ormai nota per la sua vicenda a luci rosse. La 4oenne è stata licenziata dall’istituto di credito per il quale lavorava da quasi 20 anni a causa del suo profilo su una piattaforma per adulti.
Si torna a parlare di lei, ma questa volta non per i suoi contenuti hard. La sexy bancaria ha infatti rivelato di esser imparentata con un noto giornalista televisivo. La confessione arriva al programma “La Zanzara”. La D’Anna ha rivelato di esser la sorellastra di Massimo Gramellini, editorialista del Corriere della Sera.
“Mia madre sposò Raul Gramellini e io a tre anni mi sono trasferita a Torino a casa Gramellini – ha confidato – Massimo aveva quasi vent’anni di più. E’ stato un periodo felice della mia vita e ringrazio la famiglia Gramellini perché ho avuto un’educazione borghese e di sani principi, piena di cultura. anche se poi evidentemente abbiamo preso strade diverse”. “Vorrei incontrarlo per spiegargli i motivi della mia scelta – ha aggiunto – Per come lo stimo e per l’intelligenza che lui ha, penso possa capire perché a un certo punto ho scelto l’hard”.
LEGGI ANCHE:
-
Monica, sexy casalinga guadagna 736.000 euro su [email protected] – FOTO
-
Prof di storia diventa star di [email protected]: “I papà degli alunni miei primi fan” – FOTO
-
Ex poliziotta diventa star su [email protected]: “In tanti mi chiedono le manette” – FOTO
“Ho messo la mia vita in piazza con la mia scelta di vita, prima o poi qualcuno lo avrebbe scoperto. Preferisco dirlo io prima che questo venga strumentalizzato. E comunque continuerò a fare porn0 per sempre anche dietro le telecamere”.
Lascia un commento