Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

La storia di Amanda: “Il mio seno continua a crescere a dismisura” – FOTO

Amanda Nchoma, 19enne originaria di Little Hulton, piccola cittadina nei pressi di Manchester, ha sempre avuto dei problemi legati al suo prosperoso seno. Quest’ultimo, a detta della ragazza, le è iniziato a crescere in modo sproporzionato fin dall’adolescenza. E non smetterebbe di farlo.

Il prosperoso seno di Amanda: “Tutto frutto di Madre Natura”

Si sa, tutte gli esseri umani notano uno sviluppo del proprio corpo durante la fase della pubertà. Ma per Amanda ciò ha comportato non pochi disagi, con un seno di una grandezza “quasi insostenibile”. All’età di 14 anni, infatti, la giovane portava già una taglia di reggiseno 38 Coppa E (una quinta italiana). “Ho sempre avuto un petto più grande della maggior parte delle mie coetanee. Al liceo girava voce che mi fossi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica” ha raccontato la ragazza. Ma Amanda tiene a precisare:  “è tutto frutto di Madre Natura”.

Leggi anche:

I disagi

Anche se non le dispiace indossare un reggiseno, Amanda ha confessato che preferisce volentieri farne a meno per evitare la formazione di piccoli tagli sulle spalle, a causa del peso da sostenere. Non solo. La giovane farebbe anche a fatica a trovare abiti della sua taglia: “Devo prendere capi più grandi perché è difficile trovare qualcosa che si adatti alla mia metà superiore” ha concluso.

 

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed