Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Le due avvocatesse sexy che rischiano la radiazione dall’albo – FOTO

A due avvocatesse di Torino è bastata un profilo Instagram, con loro foto e video, per mettere a repentaglio la loro professione legale. Alessandra De Michelis (33 anni) e Federica Cau (36 anni) sono le protagoniste del canale Instagram «DC LegalShow».

La pagina è stata creata con lo scopo di affrontare in maniera non convenzionale le più svariate tematiche giuridiche, così hanno spiegato.

Ma sin dai primi giorni, le due professioniste hanno condiviso loro foto e video accattivanti e seducenti, vestiti alla moda e borse griffate, accendendo i riflettori sulla lori vita da avvocatesse.

 

Oltre ai migliaia di followers acquisiti (quasi 9000 follower in pochissimi giorni), altri hanno criticato la scelta delle due donne, ritenendo che non ci sia una reale correlazione con la loro professione legale. E a quanto pare, non sono in pochi a pensalo.

Rilevante, infatti, il fatto che i loro riferimenti siano stati rimossi dal sito internet dello studio legale torinese con cui collaborano da tempo. Ma non è tutto. Entrambe sono state convocate direttamente dall’Ordine degli avvocati di Torino. Che ci sia in vista un procedimento disciplinare per presunta violazione del dovere di decoro nella professione?

«Siamo sorprese che una persona importante come la presidente Grabbi possa perdere tempo per parlare di una cosa così insulsa», commenta l’avvocato Demichelis. «Mi sembra davvero too much: quando abbiamo visto la mail siamo rimaste basite».

La questione resta ancora aperta.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed