Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Lei dorme e il fidanzato geloso le cancella tutti gli amici maschi da Facebook

La fiducia è essenziale in un rapporto di coppia. O almeno dovrebbe esser così. A tal proposito, vi siete mai chiesti fino a quanto possa spingersi un fidanzato geloso a vostra insaputa? Zoe Hollibaugh ha raccontato la sua esperienza.

La ragazza ha infatti scoperto che il fidanzato le cancellava di nascosto tutti i suoi amici maschi dal suo profilo Facebook quando lei dormiva.

Zoe ha spiegato che da tempo si era accorta che stava accadendo qualcosa di strano al suo account FB. Si era infatti accorta che il numero dei suoi amici continuava a diminuire giorno per giorno. In un primo momento, ha pensato potesse trattarsi di un errore della piattaforma. Soltanto dopo qualche tempo si è accorta, tuttavia, che a sparire erano solo i suoi amici maschi.

Ha così iniziato a sospettare del suo ragazzo, super geloso. Dopo aver cliccato su Registro Attività si è accorta che ogni notte qualcuno accedeva al suo account e rimuoveva un po’ di amici alla volta. Per l’appunto, soltanto ragazzi.

Successivamente, Zoe ha scoperto che il colpevole era proprio il fidanzato che, in preda alla gelosia, attendeva che lei si addormentasse per accendere al suo profilo ed eliminare eventuali probabili spasimanti.

Zoe non ha ancora rivelato come ha deciso di affrontare il fidanzato. Aspetta una sua confessione o prenderà la situazione di petto?

 

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed