Leonardo Di Caprio e John Legend contro Donald Trump

0

Leonardo Di Caprio e John Legend contro Donald Trump – L’attore Leonardo Di Caprio ha criticato moltissimo la scelta di Donald Trump di abbandonare il tavolo internazionale per combattere contro i cambiamenti climatici.

Leonardo Di Caprio e John Legend contro Donald Trump

La notizia della rottura da parte degli Stati Uniti D’America nei confronti dell’accordo di Parigi per comabattere i cambiamenti climatici che stanno avvenendo sul nostro pianeta ha scosso tutti. Lo stesso Di Caprio sembra essere sceso in prima linea contro il presidente Donald Trump.

Il premio oscar da molti anni sa fa portavoce di movimenti ambientalisti e, ogni anno, investe milioni di dollari per salvare il pianeta dall’Inquinamento. L’attore ha criticato duramente il presidente Trump per la sua scelta.

“Oggi, la vivibilità del nostro pianeta è stata messa a repentaglio dalla scellerata decisione del presidente Trump di fare uscire gli Stati Uniti dagli accordi di Parigi. Il nostro futuro su questo pianeta è a rischio più che mai. Per gli americani e per tutti coloro che lottano per una forte leadership sulle tematiche ambientali, questo è un durissimo colpo. Da oggi dovremo essere ancora più determinati ad affrontare il problema dei cambiamenti climatici. È di vitale importanza fare sentire la nostra voce. #ParisAgreement. Scendete in piazza e sostenete queste organizzazioni che conducono questa battaglia @IndivisibleTeam @StandUpAmerica @NRDC”

Parole molto dure, mai quanto quelle scritte da John Legend. Su twitter si é scatenato con un commento pesantissimo nei confronti del presidente:

“Trump è la nostra vergogna nazionale. Dobbiamo fermare questa testa di c*zzo. È urgente. Dobbiamo votare nel 2018”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *