Il settimanale Grazia fa delle rivelazioni sconvolgenti sull’intimità della raggiante cantante salentina, Emma Marrone.

La cantante, tra i Big in gara del prossimo Festival di Sanremo, ha rilasciato un’intervista, a tratti scomoda, che affronta i tanti rumors circolati sulla sua vita sentimentale nelle ultime settimane.

Si tratta di gossip che a qualcuno possono sembrare piuttosto assurdi. Tra questi, quello secondo cui la Marrone sarebbe lesbica e quello che in passato l’avrebbe vista impegnata in una relazione con la sua più grande mentore: Maria De Filippi.

A rispondere è la stessa Emma, che alla domanda della giornalista della rivista risponde con assoluta semplicità, quella che negli anni abbiamo imparato a conoscere:
Se fossi lesbica lo avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante”.
Per la cantante, i tanti rumors non sono altro che un modo meschino usato dagli haters per ‘buttarla giù’:
molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. “Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.
La posizione di Emma Marrone è chiara: sono tutte chiacchiere!