Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Lo spettacolo proibito: burlesque al Circolo Ufficiali di Roma – VIDEO

Piuttosto ‘singolare’ quello che è successo all’interno del prestigioso Circolo Ufficiali delle Forze Armate a Roma, proprio di fronte al Ministero della Difesa e a meno di un chilometro dal Quirinale.

Lo spettacolo proibito al Circolo degli ufficiali

Sabato scorso, ad allietare gli iscritti si è presentata una ballerina burlesque in abiti piuttosto succinti, esibendosi a ritmo di musica con le sue movenze sensuali. La bellissima Daisy Ciotti, in arte Holly’s Good, pluripremiata per i suoi spettacoli, è poi rimasta in perizoma bianco, mandando in visibilio la platea di spettatori, formati soprattutto da ufficiali in pensione.

Video ed immagini dello strip tease, stanno facendo il giro del web e la notizia dello spettacolo “proibito“ è arrivata inevitabilmente al ministero della Difesa, che ha immediatamente precisato di non esser a conoscenza della serata. In un momento soprattutto delicato come questo, in cui le priorità sono ben altre, in molti si sono chiesti se fosse così necessario organizzare una festa del genere.

LEGGI ANCHE:

Le conseguenze

A seguito delle proteste, il direttore del Circolo, un colonnello dell’esercito, è stato allontanato e trasferito ad altra mansione. Disposta, inoltre, una richiesta interna per accertare fatti e responsabilità.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed