Manuela Arcuri confessa: “Non mi spoglio piú, sono una mamma”

0

Manuela Arcuri confessa: “Non mi spoglio piú, sono una mamma” – La bellissima Manuela Arcuri si gode le vacanze in compagnia del figlio Mattia avuto dalla relazione con Giovanni Di Gianfrancesco. In una intervista rilasciata recentemente sl settimanale “Chi”, la Arcuri, ha raccontato di voler ritornare a lavorare. Questa volta peró la sua decisione è drastica, non vuole piú spogliarsi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Manuela Arcuri confessa: “Non mi spoglio piú, sono una mamma”

Nonostante abbia superato la cifra degli “anta” e sia anche diventata mamma, la Arcuri continua ad essere una donna piena di fascino e sensualitá. Ricordiamo tutti come ai suoi esordi l’attrice posó completamente senza veli per un calendario decisamente hot. La sua bellezza esplosiva venne messa in risalto eed oggi, dopo anni di carriera, la Arcuri confessa di essersi pentita per la sua scelta.

Da bomba sexy a super mamma ecco quali sono state le sue parole:

Ora ci penserei molto a meno che non si tratti di un film di Paolo Sorrentino, di un film d’autore che non sia volgare e dove il nudo sia funzionale alla storia

Ritornare a lavorare significherebbe staccarsi un po’ dal figlio ed avere meno tempo da trascorrere insieme. La Alcuri vorrebbe riprendere a fare l’attrice ed anche la modella, ma senza commettere gli errori commessi in passsato. Per il bene del figlio Mattia non ha piú intenzione di spogliarsi:

Non vorrei che un giorno, da grande mi vedesse. Lui è comunque più importante”.

Nella lunghissima intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Manuela Arcuri ha parlato anche di grandi progetti con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Prima o poi si sposeranno, ma non sará qualcosa di imminente. Le piacerebbe avere anche un altro figlio ma adesso è “troppo faticoso. Mattia si sveglia ancora spesso di notte. Non riuscirei a gestirne due. Per il momento preferisco dedicarmi a lui e basta”.

In attesa di conoscere la data delle nozze per la Arcuri, a quanto pare, secondo rumors, si vocifera che stia prendendo parte ad una fiction top secret che la vedrá protagonista sulle reti Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *