Marcos Alberti Wine Project, la trasformazione in 4 scatti [FOTO]

0

Marcos Alberti Wine Project, la trasformazione in 4 scatti – Siete abbastanza coraggiosi da farvi fotografare dopo aver bevuto 4 bicchieri di vino? Ecco cosa é successo alle persone che si sono sottoposte al suo esperiemento.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Marcos Alberti Wine Project, la trasformazione in 4 scatti

Il progetto di Marcos Alberti protrebbe essere considerato una vera e propria indagine sulla psiche umana. Si tratta di ritratti realizzati in sequenza di persone che diventano, a poco a poco, sempre piú ubriache. Alberti ha prima scattato le foto dei suoi amici quando erano sobri. Poi ancora dopo uno, due ed infine tre bicchieri di vino.

Se queste immagini vi suonano familiari ricordandovi i vostri anni di liceo, beh, non sentitevi soli. Ecco cosa ha dichiarato in una intervista il creatore di questo progetto:

“Ho voluto mostrare a tutti il lato buono del bere. Con gli amici in un ambiente felice e confortevole il vino, bevuto con moderazione, rallegra gli animi ed unisce le persone”

Dopo ogni bicchiere di vino si nota come, nella maggior parte dei soggetti, lo sguardo cambi trasformandosi via via sempre in modo piú amichevole e felice nei confronti della fotocamera. La maggior parte delle persone scelte per il progetto non é abituata a stare davanti ad una fotocamera, motivo per il quale si denota come si siano messi molto a loro agio nell’ultimo scatto.

Voi come siete dopo 3 bicchieri di vino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *