Maria De Filippi sotto shock: arresto scandalo e crisi economica sconvolgono la regina della tv

Maria De Filippi sotto shock: arresto scandalo e crisi economica sconvolgono la regina della tv

I problemi giudiziari e l’arresto a Miami

Il 2017 è stato un anno molto difficile per Milton Morales, che è stato arrestato a Miami con accuse molto gravi. Secondo fonti ufficiali americane, Milton avrebbe fermato una donna identificata come una poliziotta in borghese, spacciandosi per ufficiale di polizia, mostrando un distintivo e intimandole di fermarsi. Notizie confermate da media statunitensi come Miami Herald.

Intervistato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 nel 2018, Milton si è difeso dalle accuse: “Non ero vestito da poliziotto come dicono, avevo la divisa da massaggiatore. Ho visto un macchinone nero e quando mi avvicinai c’era una poliziotta al volante. Le dissi che non avrebbe dovuto stare al telefono perché era pericoloso. Poi sono arrivate cinque pattuglie, mi hanno ammanettato e accusato di aver mostrato una placca della polizia. Era la mia licenza lavorativa per la sicurezza. Mi hanno messo in carcere, con la tuta arancione, come fossi un criminale. È stata un’esperienza terrificante, temevo per la mia vita”.

In una recente intervista a Fan Page, Milton ha aggiunto: “La notizia del mio arresto è arrivata in Italia e da allora non ho più lavorato in tv. La gente continuava a dire che mi ero finto poliziotto, ma era falso. Indossavo l’abito da massaggiatore e avevo la licenza per il mio lavoro. Tutto è stato travisato”.


Informazioni sull'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *