Mario Balotelli papá bis, la nuova compagna si chiama Clelia

0

Mario Balotelli papá bis, la nuova compagna si chiama Clelia – Lion Balotelli è l’utlimo arrivato in casa Balotelli. Il calciatore è diventato papá per la seconda volta dopo la nascita di Pia avuta dalla relazione con Raffaella Fico ben 4 anni fa. Lion sarebbe il frutto dell’amore con Clelia, una ragazza di 26 anni residente in Svizzera.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Mario Balotelli papá bis, la nuova compagna si chiama Clelia

Si chiama Lion il figlio secondogenito di mario Balotelli. L’ex calciatore del Milan è diventato ancora una volta padre. A dare la notizia, qualche settimana fa, è stato proprio il giocatore con un annuncio social. Sul suo profilo instagram infatti aveva postato un messaggio ed una foto davvero inequivocabili.

In primo piano, una foto, inquadrava il pancione di una donna in dolce attesa. Come didascalia aveva usato una sola parola, loading (in arrivo). Cosí è stato, il tempo di attesa è terminato ed un piccolo Balotelli è arrivato.

Dopo la gara di Europa League tra Nizza e Vitesse, il calciatore ha lasciato subito la squadra per potersi recare in aereoporto. L’unico pensiero era poter raggiungere il figlioletto appena venuto al mondo e la nuova compagna. Ma chi è la mamma di Lion Balotelli? Si chiama Clelia e non si conosce ancora il suo cognome. Farebbe la modella part time ma il suo lavoro è in una banca Svizzera. Pochi giorni fa, il settimanale Chi, si è messo alle tracce della ragazza sino a rivelare la sua identitá.

La ragazza, contattata dal giornale, non avrebbe concesso dettagli sulla paternitá del bambino. In questo modo è riuscita ad evitare la bufera mediatica che vede spesso protagonista proprio Balotelli e che, probabilmente, l’avrebbe coinvolta. In molti sono certi che sia lei la nuova compagna del calciatore. Secondo il settimanale Chi, nella foto pubblicata dal calciatore, viene messo in evidenza un dettaglio che non si puó affatto tralasciare. Si tratta di un tatuaggio.

Balotelli papá bis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/