Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

“Mi hanno licenziata, ora faccio la ‘sex influencer e guadagno 12mila euro al mese” – FOTO

Manuela Bassani (23 anni), in arte “La Cetacea”, è diventata molto popolare sui social dopo aver pubblicato un video in cui denunciava di esser stata licenziata dal suo datore di lavoro a causa delle sue foto “hot”.

Manuela ha deciso così di diventare una ‘sex influencer, sfruttando quelle che sono le sue “doti”. Il suo corpo formoso le ha fatto aggiudicare l’ingresso nella top mondiale di Onlyfans.

“Faccio la sex influencer”

In un’intervista rilasciata a Today.it, Manuela Bassani racconta: “Non so neanche io come definirmi. Non sono propriamente un’influencer, ma neanche ‘sex worker’ come qualcuno mi chiama non mi sembra molto adatto, dal momento che non faccio incontri e non ho rapporti con i clienti… Forse sex influencer è la cosa che si avvicina di più al mio lavoro!”.

E su come sia iniziato il tutto, rivela: “Tutto è iniziato quando avevo 17 anni: mandai una foto in topless a quello che ai tempi era il mio ragazzo. Mi fidavo di lui, e invece quella foto ha iniziato a girare per tutto il paese e non solo. A quel punto ho iniziato a pensare che potevo provare almeno a guadagnarci su qualcosa. Così nel 2019 ho aperto il mio profilo Onlyfans”.

Alla domanda su come funzioni questo suo nuovo lavoro, spiega: “Mi gestisco tutto da sola, faccio le foto, le posto, rispondo ai commentatori… Certo non è semplice come può sembrare, devo sempre essere presente. Vado in palestra per scolpire il fisico, ma devo dire la verità, non faccio troppe ‘rinunce’, dal lato ‘natura’ sono fortunata!”.

Quanto guadagna?

E a quanto pare, anche i guadagni sembrano andare alla grande: “Non mi piace parlare di quanto guadagno, ma sapendo che su Onlyfans ho circa 400 abbonati che pagano mensilmente 32 euro è facile fare il conto… La cameriera al ristorante, infatti, non lo faccio per soldi, ma per fare esperienza: uno deve sempre avere un piano B nella vita, e io ho sempre cercato di impegnarmi”.

LEGGI ANCHE:

Influencer decide di ridursi i genitali: il motivo è assurdo!

Influencer: “Sugar Daddy mi paga 1500 euro al mese solo per chattare con lui”

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed