Misha Burton ricoverata in ospedale. Ecco cosa le è successo

0

Ve la ricordate Misha Barton? Nota sulla schermo per aver preso parte al teen drama The O.C., una delle serie televisive più famose del 2003. In passato, la giovane donna ha avuto dei problemi giudiziari: arrestata con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, possesso di marijuana e guida con patente scaduta.

57875d40e4b00259e44bad01_1468489056_c446x251

Oggi, la vita di Misha non sembra aver avuto un risvolto positivo: è stata ricoverata in ospedale per essere sottoposta a una perizia psichiatrica, dopo aver dato di matto nel giardino di casa sua nella West Hollywood.

mischa-barton-ricovero_27162436

In questa foto la si vede vestita solo con una camicia, in preda ad una crisi nervosa. Questi deliri, purtroppo, si sono già presentati nella vita di Misha Burton. Ma forse bisogna andare un po’ più a fondo e capire la causa del suo malessere. Dopo aver preso parte alla serie tv, Mischa ha interpretato in seguito dei piccoli ruoli in serie e film di poco successo.

misha
Questo le ha comportato problemi di depressione, ma anche dipendenze da droghe e alcol e diversi esaurimenti nervosi. Anche la sua famiglia ha avuto un ruolo negativo nella vita dell’attrice: pretendeva da lei il massimo a livello professionale, non offrendole il giusto sostegno e che la stessa Mischa ha citato in tribunale. Per poco tempo sembrava avesse raggiunto un suo equilibrio e invece è di nuovo dentro un tunnel nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/