Mistero alle porte di Roma: trovato corpo crivellato per strada

0

E’ mistero a Castel San Pietro Romano, comune vicino Roma, dove alle 7 di stamattina, il cadavere di un uomo è stato trovato in una strada di campagna.

Giaceva senza vita a torso nudo sul ciglio della strada in campagna nel comune di Castel San Pietro Romano, alle porte di Roma. L’uomo era piegato su un fianco, indossava un paio di jeans e con sé non aveva documenti né telefono cellulare. Ignota al momento la sua identità, tuttavia da una prima analisi superficiale del cadavere il medico legale ha supposto possa avere un’età compresa fra i 30 e 40 anni.

Una testimone racconta di aver sentito uno strano vociare di uomini e molti cani abbaiare poche ore prima. Il cadavere è stato trovato in via Facciata Soldati, una traversa della provinciale Palestrina Gallicano, una strada di campagna, qualche casolare e poche macchine in circolazione. Nessuna telecamera, né passaggio di autobus. Quella campagna di Castel San Pietro non sarebbe stata la scena del crimine; gli inquirenti ipotizzerebbero infatti che l’uomo sia stato ucciso altrove e solo post mortem, all’alba, abbandonato in quella strada.

Da una prima ispezione del medico legale, il corpo presenta ferite da colpi d’arma da fuoco. Sarà, però, l’autopsia a stabilire dove sia stato colpito e quali siano stati i colpi fatali. Sono intervenuti  i carabinieri di Palestrina e del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati. Si indaga per omicidio. Sono stati eseguiti i rilievi dattiloscopici (impronte digitali) per verificare se l’uomo ha precedenti penali, se risulta quindi schedato e se dunque è possibile in questo modo risalire alla sua identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *