Modella bandita dalle app di incontri perché “troppo bella” – FOTO

0

Alaw Haf, modella di OnlyFans, ha raccontato di esser stata bandita dalle principali app di incontri, come Tinder, Bumble e Hinge.

Il motivo? A suo dire, perché “troppo bella”. Sembra infatti che molti utenti abbiano segnalato l’account della modella in quanto ritenuto “falso” a causa della sua perfezione.

LEGGI ANCHE:

Alaw sostiene di essere stata prima bandita da Tinder ben due volte,  nel 2020 e poi nuovamente nel 2021. Nello stesso anno, le avevano anche bandito il profilo su Bumble. Stesso copione per Hinge. “Ho avuto problemi con un paio delle mie foto, quindi le ho sostituite con altre. Non posterei mai nulla di offensivo, ma è difficile trovare una foto di me stessa dove indosso vestiti quando il 90% è in lingerie o in costume da bagno a causa del mio lavoro” ha spiegato Alaw. La donna ha anche aggiunto di aver richiesto più volte delle motivazioni valide per il blocco dei suoi account. Tuttavia, non ha mai ricevuto risposte. Proprio per questo, la modella sostiene di esser trattata peggio del “Truffatore di Tinder”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *