Modella guadagna 60mila euro al mese: “Hanno una vera ossessione per i miei capelli”

0

Belle Grace, modella 26enne dello Yorkshire, lavorava a tempo pieno come operatrice sanitaria. Da quando ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans, la piattaforma per contenuti per adulti, per cercare di racimolare qualche soldo in più, ha totalmente cambiato mestiere. La ragazza oggi guadagna circa 60.000 euro al mese semplicemente per…lavarsi o spazzolarsi i capelli in diretta.

Belle credeva di guadagnare soltanto qualche soldo extra. Mai avrebbe immaginato di metter su un vero e proprio Business. La ragazza ha quindi deciso di licenziarsi e di dedicarsi completamente alla creazione di contenuti a tempo pieno.

LEGGI ANCHE:

Come è nata l’idea? Inizialmente, Belle riceveva richieste esplicitamente spinte, ma dopo qualche tempo ha iniziato anche a ricevere richieste sempre più bizzarre. La modella ha infatti raccontano che in tantissimi hanno un’ossessione per i suoi capelli. Un uomo le avrebbe offerto 350 euro semplicemente per vederla mentre si spazzolava e lavava i capelli. Altri ancora, invece, le hanno corrisposto cifre anche più alte per vederla mentre si faceva la treccia in diretta. Uno dei fan più affezionati, avrebbe speso in totale per lei oltre 24mila euro in pochi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *