Modella si sottopone ad intervento per avere “la vagina più grande al mondo” – FOTO

0

Mary Magdalene, modella americana fan sfegatata dalla chirurgia estetica, si è sottoposta ad un intervento per ottenere “la vagina più grande al mondo”.

Come se non bastasse, la 25enne ha in programma un nuovo potenziamento al suo organo femminile. Tuttavia, confessa che la prima operazione è stata piuttosto pericolosa: «Sono quasi morta durante la procedura. Mi hanno dovuto fare due trasfusioni di sangue. Il dottore ha detto che stavo perdendo molto sangue e diventavo pallida. Pensava sarei morta».

In cosa consiste l’operazione?

L’operazione doveva rendere le sue parti intime “gonfie” in modo da poter avere la vagina più grande del mondo. «C’è questo aggeggio che ti succhia la vagina e poi la renda molto gonfia, e io volevo che l’effetto fosse permanente». La star ha detto che adesso la sua vagina potenziata somiglia ai testicoli di un uomo per il modo in «spinge fuori».

«Continuerò a coltivarla e a ingrandirla. Farò delle iniezioni di grasso». Mary ha spiegato come quest’ultime abbiano anche migliorato la sua vita sessuale: «Mi fa sentire più sicura. Inoltre questo intervento ha anche aumentato la mia creatività».

 

LEGGI ANCHE:

Tutti gli interventi di Mary Magdalene

La sua vagina non è l’unica parte ingrandita del suo corpo. Mary ha infatti iniziato a sottoporsi ai vari interventi chirurgici dall’età di 21 anni. Tra gli interventi a cui si è sottoposta ci sono: un lifting delle sopracciglia, naso, seno e glultei, faccette ai denti, liposuzione. Sfoggia anche un sedere estremo e protesi mammarie. I suoi impianti sono attualmente da 5000 cc.

Mary vive con il suo corpo: guadagna migliaia di dollari vendendo video e foto dei suoi piedi su Onlyfans. «I miei fan mi pagano un sacco di soldi per via della mia chirurgia plastica estrema. Non c’è nessuno come me al mondo» ha raccontato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *