Monica Huldt guadagna tre volte di più rispetto al marito John. Dirigente di un’importante azienda? Donna d’affari in giro per il mondo? Nulla di tutto questo. Monica è una casalinga che ha deciso di avviare una carriera redditizia sulla ormai nota piattaforma per adulti.

La donna incassa così uno stipendio medio di 736.000 euro all’anno, mentre il marito di circa 275.000 euro. Il tutto continuando ad occuparsi delle faccende domestiche. “Fare più soldi del mio partner non è proprio in linea con l’idea tradizionale della casalinga, ma abbiamo un modo di pensare tradizionale quando si tratta del nostro matrimonio” ha spiegato Monica.

LEGGI ANCHE:

Prima che Monica aprisse la sua pagina su OnlyFans nel 2017, la situazione era totalmente ribaltata: era John ad avere lo stipendio più alto tra i due, lavorando come musicista e personal trainer. Ma, man mano che la fans-base della moglie cresceva, altrettanto crescevano i suoi guadagni. John adesso ha deciso di lasciare di unirsi a lei a tempo pieno abbracciando la sua stessa professione lo scorso anno.