Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Mr. Dick, la pasticceria che sforna dolci a forma di genitali apre in Italia – FOTO

Apre nel capoluogo lombardo una pasticceria “bollente”. Da Mr. Dick potrete ordinare e gustare dessert a forma di genitali. Sì, avete capito bene. Cupcake e waffle a forma di peni e vagine, di ogni colore e dimensione.

Il locale, che ha aperto i suoi battenti a Milano lo scorso 29 gennaio, si trova in pieno centro città. A poche ore dall’apertura, i proprietari si sono quasi sentiti in dovere di ringraziare i loro primi clienti, visto il grande entusiasmo che hanno immediatamente dimostrato: file all’ingresso per entrare anche di un’ora! D’altronde, la curiosità era troppa.

“Grazie a chi ha fatto 2 ore di fila per assaggiare i nostri dolci artigianali, grazie a chi è stato al gioco, grazie a chi ci ha fatti ridere e grazie anche a chi ci ha criticato. È solo l’inizio di una fantastica avventura!” hanno scritto i titolari in un post pubblicato su Instagram.

L’obiettivo è quello di sdoganare i tabù attraverso la tradizione del cibo. Una scommessa, quella dei due proprietari, che sembra decisamente avere successo

Qualche tempo fa, già altre pasticcerie avevano scelto lo stesso “tema equivocabile”. L’ultima è stata l’azienda specializzata in toys per adulti, ‘My Secret Case’, che ha lanciato la prima Orgasmeria: una sezione del proprio sito in cui è possibile acquistare waffle e altri dolci dalla forma fallica. Ma se con Orgasmeria siamo di fronte ad una pasticceria di tipo itinerante, tutt’altra cosa è Mr Dick: qui i clienti possono infatti avere uno spazio fisico tutto loro dover poter gustare i peccaminosi dolci.

 

LEGGI ANCHE:

Pornodiva rivela la richiesta più assurda mai ricevuta

Le FOTO più imbarazzanti ed assurde dei matrimoni russi

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed