Mr. Dick, la pasticceria che sforna dolci a forma di genitali apre in Italia – FOTO

0

Apre nel capoluogo lombardo una pasticceria “bollente”. Da Mr. Dick potrete ordinare e gustare dessert a forma di genitali. Sì, avete capito bene. Cupcake e waffle a forma di peni e vagine, di ogni colore e dimensione.

Il locale, che ha aperto i suoi battenti a Milano lo scorso 29 gennaio, si trova in pieno centro città. A poche ore dall’apertura, i proprietari si sono quasi sentiti in dovere di ringraziare i loro primi clienti, visto il grande entusiasmo che hanno immediatamente dimostrato: file all’ingresso per entrare anche di un’ora! D’altronde, la curiosità era troppa.

“Grazie a chi ha fatto 2 ore di fila per assaggiare i nostri dolci artigianali, grazie a chi è stato al gioco, grazie a chi ci ha fatti ridere e grazie anche a chi ci ha criticato. È solo l’inizio di una fantastica avventura!” hanno scritto i titolari in un post pubblicato su Instagram.

L’obiettivo è quello di sdoganare i tabù attraverso la tradizione del cibo. Una scommessa, quella dei due proprietari, che sembra decisamente avere successo

Qualche tempo fa, già altre pasticcerie avevano scelto lo stesso “tema equivocabile”. L’ultima è stata l’azienda specializzata in toys per adulti, ‘My Secret Case’, che ha lanciato la prima Orgasmeria: una sezione del proprio sito in cui è possibile acquistare waffle e altri dolci dalla forma fallica. Ma se con Orgasmeria siamo di fronte ad una pasticceria di tipo itinerante, tutt’altra cosa è Mr Dick: qui i clienti possono infatti avere uno spazio fisico tutto loro dover poter gustare i peccaminosi dolci.

 

LEGGI ANCHE:

Pornodiva rivela la richiesta più assurda mai ricevuta

Le FOTO più imbarazzanti ed assurde dei matrimoni russi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *