Naomi Campbell, la top model londinese posa nuda a 46 anni

0

Per Naomi Campbell sembra proprio che gli anni non passano. A 46 anni compiuti la top model londinese si rivela ancora affascinante e statuaria, tanto da potersi permettere un servizio fotografico che lascia moltissima pelle scoperta.

La modella 46enne è protagonista del numero di febbraio dell’edizione tedesca di “GQ”. Di questo non c’è da stupirsi, perché proprio la rivista lo scorso anno l’aveva decretata “modella del secolo”.

Che il risultato finale sia in bianco e nero o a colori, topless o no, poco importa. La modella dimostra come il suo fascino sia esattamente quello di quando calcava le passerelle di tutto il mondo, negli anni Novanta. La rivista scrive che la Campbell anche quando non cerca attenzione la trova. Del resto con un fisico come il suo è difficile passare inosservati. Oltre al suo fisico, quello che colpisce è la grande energia che trasmette: potrebbe passare la vita nell’ozio godendosi il frutto degli anni d’oro e invece non si ferma mai. Modella, imprenditrice, disegnatrice di lingerie fa beneficenza ma anche shooting e pubblicità. Non ha figli, ha un carattere difficile e il suo essere diva nella migliore delle ipotesi passerà alla storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *