Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Nike Rivelli senza veli, la foto scattata dal “patrigno”

Naike Rivelli non si stanca mai di dare scandalo, questa volta però con la complicità della madre, Ornella Muti. Nell’ultima provocazione su Instagram Naike appare completamente nuda con le mani che coprono seno e parti intime. I due dettagli che incuriosiscono i fan sono però: l’uomo in mutande intento a fotografarla e sotto al tavolo visibile nell’immagine riflessa allo specchio proprio della mamma.

Lo scatto, che sembra fatto in una stanza d’albergo, appartiene probabilmente al cellulare dell’uomo in T-shirt e mutande, Fabrice, il fidanzato della Muti. Sotto al tavolino della camera Ornella Muti appare divertita.

La Rivelli posta sul social la foto scattata allo specchio e scrive:  “Alla fine… È tutto piu semplice di quello che sembra… Una regolare folle mattinata in famiglia con la mamma e il suo compagno Fabrice a Mosca”, ha scritto la stessa Rivelli a quanti la seguono sul social. “E la mamma e il suo compagno ti fanno le foto nuda? Mah, per me non è molto normale…”, il commento di una follower.

Lo scatto naturalmente ha destato un vespaio di critiche da parte di molti utenti che seguono il profilo Instagram di Naike. Ma c’è anche chi difende la 42enne tutto pepe: “Ti ricordo che siamo nati nudi e non c’è nulla di cui vergognarsi soprattutto in famiglia se loro hanno questo rapporto è perché sono liberi piuttosto vergognati tu a stare col dito puntato a giudicare una realtà che neanche conosci… finta pudica!!!!!”, il commento di una fan della Rivelli.

Naike dopotutto non ha mai avuto problemi a mostrarsi senza veli è uno spirito libero e spesso ama anche praticare yoga “come mamma l’ha fatta”.

Naike e Ornella si trovano a Mosca. La Muti ha deciso di trasferirsi in Russia e a quanto pare con lei c’è anche il compagno Fabrice Kerherve. Il loro è sempre stato un amore a distanza, ma ultimamente si stanno frequentando di più. Di recente, sempre in Russia, hanno presentato insieme la nuova linea beauty dell’attrice.

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed