Nina Moric, foto senza veli su Facebook

Nina Moric è diventata già da tempo una star di Facebook. La modella croata ha conquistato la simpatia dei fans, maschietti e non, con frasi irriverenti e forte umorismo e sarcasmo. Senza mezze misure taglia le gambe a personaggi famosi e chi minaccia di querelarla. Ieri sera, la showgirl ha fatto felice tutta la fetta maschile dei suoi followers con una foto completamente senza veli.

L’ex del paparazzo Fabrizio Corona ha postato una foto su Facebook mentre si fa la doccia, con scritto “Vota no. Ai droni che dall’alto ti colgono di sorpresa”. Particolare riferimento al referendum costituzionale per cui la bella Moric non si è schierata, dichiarando a suo tempo ironicamente: “Non posto nulla sul referendum perché nessuno mi ha pagato per far pubblicità”.

Tanto di sorpresa, vista la posa, non pare. E poi cosa ci faceva un drone casualmente dentro la doccia? Un’operazione acchiappalike o uno scherzo del suo innamoratissimo compagno, modello-imprenditore, Mario Favoloso? I due hanno già comunicato che si sposeranno a novembre 2017, a Castellammare di Stabia.

Nina Moric

Corona è solo un lontano ricordo, anche se la Moric non aveva mancato di gioire quando venne arrestato, scrivendo: “Ciao Fabri, insegna agli angeli a versare l’Iva quando c**** hai voglia”.

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/