Nina Moric si scontra con un fan su Facebook: “Scrivi cazz***”

Nina Moric è ormai una Facebook star. La showgirl croata è da tempo protagonista di diversi scontri e scambi di opinioni ironici con i fan sulla sua pagina Facebook personale.

Tra i commenti dei followers emergono spesso quelli di coloro definiti ‘haters’ (chi “attacca” un determinato personaggio), che la accusano di aver esagerato con la chirurgia plastica.

La Moric aveva pubblicato sul suo profilo una foto di 10 anni fa, dove appariva nuda in tutta la sua semplicità, accompagnata dalla didascalia “esattamente 10 anni e 22 tatuaggi fa”. Alcuni fan, nei commenti alla foto, hanno notato la differenza con la Nina attuale, esprimendo la propria preferenza in favore di una Moric “più naturale”: “Molto meglio un naso fa, un paio di labbra fa e un po’ di tutto fa”. La Moric non ci sta e risponde tra la rabbia e l’ironia: “Le labbra erano già rifatte, il resto non ho toccato nulla, mi spiace ma hai scritto cazzate, alla fine con i like che prendi però vinci un tostapane”. Poi, sotto ad un commento , scrive: “Ho sempre ammesso che 5 anni fa ero un mostro. Avevo abusato di acido ialuronico che ora per fortuna si è riassorbito. Poi è chiaro sono passati 10 anni…”.

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/