Organizza ménage à trois per il fidanzato ma resta sotto choc: l’episodio

0

Il triangolo no, non l’avevo considerato. Camila voleva organizzare una notte unica per il suo ragazzo, regalandogli un’esperienza a tre. Così ha contattato una ragazza su Tinder, senza sapere che in realtà fosse l’ex del fidanzato.

Camila Elle, 21 anni, ha raccontato sul web la sua storia. La ragazza voleva sorprese il fidanzato, decidendo di aggiungere un po’ di ‘pepe’ alla relazione. Come? Invitando una terza persona per un ménage à trois. “Stavamo insieme da circa un anno e avevamo parlato spesso di questa idea. Volevo essere una fidanzata moderna e così ho deciso di sorprenderlo“, spiega Camila.

La ricerca della terza persona

La ragazza ha deciso così di mettersi alla ricerca della terza persona, e per farlo ha aperto un profilo su Tinder spiegando la situazione. “Ho aggiunto fotografie di noi due, e dopo una settimana ho fatto amicizia con questa ragazza che si chiamava Sammy, e che ha detto di essere interessata. Abbiamo iniziato a chattare e sono rimasta sorpresa, ha detto di volersi divertire con noi il prima possibile”. Ma Camila nota subita qualcosa di particolare: “C’era qualcosa di un po’ strano nel modo in cui mi scriveva: sembrava che avesse molta confidenza, quasi come se conoscesse la situazione”. Tuttavia, riesce a convincersi.

LEGGI ANCHE:

Il triangolo no…

Camila continua il suo racconto: “Abbiamo deciso di incontrarci la sera successiva a casa mia. Volevo fosse una sorpresa e ho detto al mio fidanzato di aspettare a letto, l’ho bendato e legato. Sammy è arrivata, indossava una lingerie molto sexy e sembrava davvero su di giri, cosa che mi ha fatta arrabbiare: sembrava che ci credesse davvero troppo, ho iniziato ad avere un cattivo presentimento. Durante il rapporto, Sammy l’ha completamente ignorata, riservando tutte le sue attenzioni al fidanzato di Camila.

Dopo aver finito, il ragazzo ha chiesto finalmente di poter essere slegato e di poter togliere la benda dagli occhi. E qui l’amara sorpresa: “Mi ha guardata e mi ha chiesto perché diavolo avessi invitato la sua ex. Prima che potessi pensare a qualcosa, Sammy ha raccolto i suoi vestiti e si è scaraventata fuori dalla porta. Ero troppo scioccata per fare qualsiasi cosa. Mi sentivo disgustata e umiliata. Non potevo credere che ci avesse manipolati così!“.

Ma poi, con il tempo, a quanto pare, si è risolto tutto: “Questo episodio alla fine ci ha avvicinati, adesso ci ridiamo su. Comunque, la prossima volta, se decidessimo di fare sesso a tre, farei scegliere la terza persona al mio fidanzato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *