Il 2022 sarà l’anno dei tradimenti. “Incontri-ExtraConiugali.com”, il primo sito di incontri in Italia dedicato a chi è in cerca di un’avventura segreta, ha interpellato alcuni esperti che hanno indicato i segni zodiacali che nel 2022 saranno più o meno inclini al tradire il proprio partner.

Il 2022 è l’anno dell’Ariete

Secondo molti, l’anno che sta per entrare sarà quello dell’Ariete, in tutti gli ambiti. “Gli Ariete sono molto passionali ma amano l’avventura, molto spesso non riescono a fare a meno di ‘rischiare’ e lanciarsi nel gioco di una relazione parallela”, rilevano gli esperti.

Toro e Pesci sul podio

Tra i segni più fedifraghi dello Zodiaco, troviamo il Toro, quasi inaspettatamente visto il suo esser abitudinaria e poco propenso in cambiamento. A fargli compagni, i nati sotto il segno dei Pesci: grazie alla loro furbizia, sarà praticamente impossibile beccarli in flagranza.

Al ‘magico’ podio, seguono a ruota i nati sotto il segno della Bilancia, campioni nell’arte dell’inganno, e i Sagittario, perennemente animati dal desiderio di sedurre e di circondarsi di persone nuove.

I “mediamente infedeli”

Tra i segno mediamente infedeli, troviamo Gemelli, Acquario, Leone e Cancro. “Tradiscono solo se c’è l’occasione, e questa non mancherà neanche per loro nel 2022”.

I segni più affidabili

I tre segni più affidabili in assoluto sono invece Vergine, Capricorno e Scorpione. Ma attenzione: ciò non significa che non siano in grado di tradire. Mai abbassare la guardia.

Il portale “Incontri-ExtraConiugali.com” ha poi chiesto ai propri iscritti di stilare una classifica dei segni più traditori in base alle proprie esperienze personali. Ecco la classifica: 1) Sagittario 12,4% degli iscritti su “Incontri-ExtraConiugali.com”; 2) Ariete 10,5%; 3) Gemelli 10%; 4) Acquario 9,4%; 5) Bilancia 9,1%; 6) Pesci 8,4%; 7) Cancro 8,2%; 8) Toro 7,9%; 9) Leone 7,8%; 10) Vergine 6,2%; 11) Capricorno 5,3%; e 12) Scorpione 4,8%, che si conferma così il segno meno propenso al tradimento.