Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: “La vita è perfetta fuori dai social”

0

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: “La vita è perfetta fuori dai social” – L’ex tronista di Uomini e Donne è felice ed orgoglioso di esser riuscito a tenere la sua storia d’amore con Eleonora fuori dalla rete. A differenza di altre coppie di Uomini e Donne, ecco cosa dice di loro: “Altri mostrano tutto di sé, io voglio preservare la mia compagna”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: “La vita è perfetta fuori dai social”

Ad un anno dalla nascita della loro coppia i due, innamorati piú che mai, si godono le vacanze estive. Differentemente da altri personaggi usciti dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini riducono al minimo le foto di coppia sui social.

Che sia un segnale di crisi? No, anzi, Branzani, al settimanale Mio, spiega che si tratta di una precisa presa di posizione da parte di entrambi. Ecco un piccolo estratto dell’intervista:

“La mia vita sentimentale procede benissimo, è perfetta. Non mi dilungo tanto perché, avendo molta risonanza sui social, le persone conoscono tantissimo di me. Le uniche cose che preservo sono la mia famiglia e la mia compagna.”

Niente social, la loro vita rimane privata

Proprio per questo motivo i due hanno rifiutato di partecipare a Temptation Island a differenza di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Ecco come spiegó il no Eleonora:

“L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un c**, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga. Preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione”

Oscar ed Eleonora non hanno partecipato neanche alle ultime puntate speciali del reality di Uomini e Donne che erano dedicate alle coppie.

“La maggior parte della nostra vita privata resta per noi, non la mettiamo sui social. Sono scelte che si fanno. Ci sono persone a cui piace far vedere veramente tutto di sé e altre che vogliono riservare un pezzettino per sé.”

La loro vita privata e sentimentale non sará mai spiattellata sui social ed i fan sembrano molto apprezzare. Li reputano una delle coppie piú vere uscite dal programma di Maria De Filippi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *