Paola Saulino mantiene la promessa, sesso orale dopo il ‘No’: ecco le date del tour

Paola Saulino mantiene la promessa. L’attrice napoletana aveva detto che avrebbe praticato del sesso orale a tutti i sostenitori del “No”, nel caso in cui questo avesse vinto al referendum. La focosa campana non si tira indietro e, già prima dei risultati elettorali, pubblica sui propri profili social una locandina con le date di quello che lei chiama il “POMPA TOUR”.

Dopo i risultati resi noti dallo spoglio delle schede, ora Paola vuole dimostrare di non aver bluffato. Nella didascalia del post che ha pubblicato su Facebook e Instagram, si può leggere: “Io sono una donna di parola, per questo vi aspetterò nel mio “POMPA TOUR” per deliziarvi di ciò che ho promesso per chi vota NO. Altre date in altre città nel #pompatour part 2. I dettagli vi verranno forniti in risposta alla mail privata per garantire la massima riservatezza e serenità. In allegato troverete il modulo di prenotazione con numero che va compilato e inviato”.

Come possiamo notare dalle sue foto sui social, non è una ragazza particolarmente pudica. Non si sa, però, se si tratti di una trovata pubblicitaria o se la showgirl manterrà realmente la promessa. Di sicuro l’operazione di marketing è riuscita. Ora sono tanti i fans che sperano nella ricompensa e lei sembra non voler deluderli.

La Saulino è nata a Napoli il 16 luglio 1989. Attualmente vive a Los Angeles, dove ha girato un film. L’attrice è alta 1 metro e 63 centimetri ed è una taglia 40. Tra il 2008 e il 2012 ha recitato in spettacoli di Carlo Cerciello e Massimo Abbate. Il debutto al cinema è avvenuto nel 2013 nel film “Pazze di Me” diretto da Fausto Brizzi. Ha partecipato anche alla serie tv “1992” dove recitavano anche Stefano Accorsi e Miriam Leone.

In tantissimi, sui social, hanno notato la sua somiglianza sbalorditiva con Maria Elena Boschi. Fattore che stuzzica la fantasia di tanti interessati.

Scorrete la fotogallery per scoprire tutte le date e le tappe del “POMPA TOUR”, rese note dalla stessa attrice:

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/