Polizia interrompe festino in un bordello: “Viola le norme anti-Covid”

0

Durante la notte di Capodanno, la polizia spagnola ha dovuto mettere fine a un festino con oltre 50 persone che si erano riunite per dare il benvenuto al 2022 in un modo piuttosto…hot.

Secondo la ricostruzione fornita dal quotidiano spagnolo El Mundo, a denunciare il tutto è stato un uomo di Barcellona. Questi avrebbe raccontato alla Polizia di aver sorpreso due individui che cercavano di entrare nella sua proprietà, credendo fosse il luogo in cui si sarebbe dovuta tenere il festino a luci rosse.

Polizia interrompe festino in un bordello: “Viola le norme anti-Covid”

In realtà, l’appartamento che stavano cercando era un altro, affittato per l’occasione da un gruppo di americani che avevano ingaggiato prostitute e invitato diversi amici per festeggiare l’ingresso del nuovo anno.

Una volta individuata la casa, gli agenti di polizia hanno fatto irruzione mettendo fine all’orgia che era ancora in corso al momento del loro arrivo.

Tutti gli ospiti – 50-70 persone – sono stati segnalati alle autorità e rischiano una salata multa per la violazione delle norme anti-Covid. Attualmente, infatti, il Governo della Catalogna ha vietato gli assembramenti con più di 10 persone per contrastare il nuovo boom di contagi dovuti alla più contagiosa variante Omicron. Altri guai per il proprietario dell’abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *