Mia Malkova, star a luci rosse che vanta oltre 10.5 milioni di follower su Instagram, ha rivelato la richiesta più assurda che le sia mai stata fatta.

Nella sua carriera, la Malkova ne ha viste e sentite di certo parecchie. Ma al podcast Stiff Socks, l’attrice hard ha confessato la richiesta più strana fatto da un cliente, e che le è rimasta particolarmente impressa. L’uomo le avrebbe chiesto di prenderlo a calci sui genitali. 

Era un tipo parecchio interessante ed aveva una particolarità. Non raggiungeva il climax a meno che non gli si desse un calcio proprio lì sotto” ha spiegato la pornodiva. “All’inizio ero molto timida, avevo paura di fargli male perché indossavo i tacchi a spillo quindi sono stata gentile”.

Ma la ‘gentilezza’ è durata ben poco.  “Ho continuato a guardarlo e a valutare perché non volevo fargli male, ma poi mi sono detta: ‘Nopenso che lo voglia’. Così gli ho dato un calcio molto forte e l’ho fatto cadere. Lui ha guardato in alto sorridendo e ho visto che aveva il suo membro eretto”.
Insomma, aveva ottenuto quello che lui desiderava. “Ho calciato più forte che potevo. Non è la mia cosa preferita da fare, non voglio fare male a qualcuno, ma a lui è piaciuto. Mi ha addirittura detto che ero stata la migliore che avesse mai avuto e che avevo un talento naturale per queste cose”.

LEGGI ANCHE:

Da sergente dell’esercito ad attrice hard: “Sono sempre stata attratta da questo mondo” – FOTO

“Mi hanno licenziata, ora faccio la ‘sex influencer e guadagno 12mila euro al mese” – FOTO