Priscilla Rapisarda è nata: prime foto emozionanti di lei e Giulia De Lellis in sala parto

Priscilla Rapisarda è nata: prime foto emozionanti di lei e Giulia De Lellis in sala parto

La gravidanza di Giulia De Lellis: un percorso di emozioni e riflessioni

Giulia De Lellis aveva apertamente parlato delle difficoltà e delle gioie legate alla sua gravidanza, spiegando ai fan quanto fosse stato un percorso desiderato ma non privo di ostacoli. In un’intervista esclusiva a Vanity Fair, l’influencer ha confessato che la gravidanza è stata voluta intensamente da entrambi, anche se non è arrivata subito come sperato.

“La gravidanza sta andando nel migliore dei modi, ma non è scontato avere questa fortuna. È stata una gravidanza cercata con amore e pazienza. Tony desiderava avere un figlio già dal secondo mese della nostra storia, ma io ero più cauta. Volevo prima avere una casa più grande e stabile,” ha raccontato Giulia. Aggiungendo: “Non sono rimasta incinta immediatamente, e questo ha aggiunto un po’ di tensione, ma tutto è andato a posto e ora la piccola Priscilla è il dono più bello.”

Il loro racconto ha sollecitato un dibattito positivo sul tema della maternità nei social, con molti utenti e personaggi noti che hanno espresso sostegno e solidarietà. Anche Emma Marrone, in un post su Instagram, ha sottolineato l’importanza di parlare apertamente e senza filtri delle esperienze legate alla maternità, accolte sempre più come momenti veri e autentici di vita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *