Raduno delle streghe italiane per maledire Putin: gli esilaranti rituali

0

Tremate, tremate, le streghe son tornate. E lo fanno “in grande stile”, utilizzando i social e maledicendo Putin.

L’iniziatrice di tutto è Sofia Righetti, atleta paraolimpica che conta ben 40mila follower sul suo profilo Instagram. La donna si filma mentre prepara pozioni magiche e rituali per maledire Vladimir Putin e fermare l’avanzata Russa in Ucraina.

Ma c’è un “ma”. Il rituale proposto dalla “strega” è esclusivamente a pagamento. La Righetti sottolinea lo scopo benefico, approfittando delle notti di luna piena, ma con uno scopo benefico, va fatto oggi approfittando della luna piena.

LEGGI ANCHE:

Sofia Righetti: “Fermiamo questo str**zo”

“Ciao meraviglie! vi ho raccontato in tantissime puntate del podcast Stregoneria e Attivismo come i popoli oppressi si sono sempre ribellati con la magia e le intenzioni ai tiranni e ai dittatori. È ora di prendere parte attiva a questa storia!”, così Sofia Righetti incoraggia i suoi followers a prender parte ai rituali. “Gli incantesimi e i rituali sono aperti a tutti, anche agli atei e agnostici, o qualsiasi fede/spiritualità. Non serve essere per forza streghe o pagane, serve solo la voglia di fermare questo stro*zo e proteggere il popolo ucraino.

Rituali a pagamento

La Righetti invita ad usare il rituale di Hughes (incomprensibile); se invece lo si vuol tradotto da lei, sta sul suo Patreon (un sito di raccolta fondi) a 1 euro.

Sofia ha aperto anche un box domande con cui si generosamente offre di spiegare ai suoi followers la stregoneria e come essa porterà la pace. Le chiedono se ci si può fare il rituale a casa propria, e lei risponde “Puoi farlo in qualunque giorno della settimana, quando te la senti: l’importante è l’intento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *