Ramazzotti e Pellegrinelli, dopo il tour scoppia la passione a Miami

Dopo l’ultimo concerto al Forum di Assago dello scorso 20 dicembre, Eros Ramazzotti, la sua compagna Marica Pellegrinelli e i due figli Grabrio Tullio e Raffaela Maria sono volati in Florida per una vacanza di svago e spensieratezza.

Ramazzotti e Pellegrinelli in vacanza sono apparsi più innamorati che mai: la bellissima moglie del cantante ha sfoggiato prima in un bikini bianco e poi in uno floreale, esibendo curve assolutamente impeccabili e da capogiro.

La giovane e bella Marica Pellegrinelli è un’attrice e modella nata a Bergamo nel 1988. È conosciuta dal grande pubblico soprattutto dopo il suo matrimonio con il cantante. I due si sono conosciuti durante i Wind Music Awards del 2009. Era stata lei a consegnargli il premio.

Il 2 agosto 2011 è nata la loro figlia Raffaela Maria. Il nome deriva dall’unione dei nomi delle nonne paterna e materna. Il 6 giugno 2014 Eros e marica si sposano con rito civile a Milano. Il 14 marzo 2015, infine, nasce il loro secondo figlio Gabrio Tullio, il terzo per Eros.

Ramazzotti e Pellegrinelli in vacanza al caldo, si godono ora le vacanze Natalizie con i piccoli Gabrio Tullio e Raffaela Maria. La modella 33enne che, oltre ad apparire nelle passerelle internazionali, ha anche preso parte a diverse produzioni cinematografiche o serie tv italiane come “Sono tornato al nord” , “La cena per farli conoscere” di Pupi Avati, “Somewhere” di Sofia Coppola e lo struggente “La versione di Barney” di Richard J. Lewis, ha sfoggiato un fisico perfetto nonostante le due gravidanze ravvicinate.

Al concerto di chiusura tour di Assago, tra il pubblico è stata immortalata anche Marica, fan numero uno pronta a cantare e ad agitarsi per ogni canzone. Subito dopo la famiglia ha preparato i bagagli per godersi un pò di sole a Miami anche nella stagione invernale.

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/