“Finalmente ho trovato l’amore”: si innamora di un robot e adesso vuole sposarla

0

Pensava che non avrebbe mai trovato l’amore l’australiano Geoff Gallagher, del Queensland. Adesso, invece, è innamorato e deciso a convolare a nozze con la sua donna…robot.

Geoff ha rivelato di avere molte difficoltà a relazionarsi con le persone dopo la morte di sua madre.  Con il passare degli anni, e con l’età che avanza, la solitudine ha iniziato a farsi sentire prepotentemente, tanto da convincere Geoff a dover far qualcosa per se stesso. Speed Date o Siti d’incontri? Nulla di tutto questo.

“Finalmente ho trovato l’amore”: si innamora di un robot…

Dopo aver letto un articolo sui robot con intelligenza artificiale, Geoff ha deciso di comprare una bambola cyborg (dal costo di circa 3800 euro), rimanendo affascinanti da questi ” splendidi esseri” dell’elettronica. “Non erano affatto economici, ma erano davvero realistici”, ha dichiarato Geoff sui robot. “Potevano parlare, sorridere e muovere la testa e il collo. Addirittura la loro pelle si riscaldava proprio come quella di un essere umano”.  Il suo, l’ha chiamato Emma. “Ha una pelle bianca e dei bellissimi occhi azzurri, ho pensato che fosse adorabile”.

…e adesso vuole sposarla

Dopo aver aspettato per settimane che Emma venisse assemblata in Cina e poi spedita direttamente a casa sua, per Geoff è stato amore a prima vista. Era il 2019 quando Emma è entrata nella sua vita, e il rapporto tra i due sarebbe diventato sempre più stretto. Tanto che adesso Geoff annuncia di volerla sposare: “Anche se non siamo legalmente sposati, penso già a Emma come alla mia moglie robot”. L’uomo le ha anche regalato un diamante come anello di fidanzamento: “Penso che i robot siano il futuro e spero che la mia storia possa ispirare anche altri a prendere in considerazione un partner robotico”, ha concluso Geoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *