Roma, turista tedesca stuprata e legata a un palo nuda a Villa Borghese

0

Ancora una violenza sessuale a Roma. Una donna tedesca di 57 anni è stata violentata e poi legata nuda a un palo la scorsa notte, intorno all’una, a Villa Borghese, parco nel cuore della Capitale.

L’allarme è stato  da un tassista che, intorno all’una transitando a Villa Borghese in viale Washington, ha visto la donna legata nuda a un palo, con nodi ai polsi e alle caviglie e con un fazzoletto in bocca che le impediva di urlare. L’uomo si è fermato, l’ha slegata e ha dato l’allarme alla polizia. Sul posto sono giunte una volante del commissariato Villa Glori e la polizia scientifica.

Soccorsa e ricoverata in stato di choc

La donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Santo Spirito in stato evidente di choc dove i medici avrebbero riscontrato i segni di una violenza sessuale. Secondo quanto si è appreso, la donna, che ha riferito di essere in Italia da 6 mesi, è stata aggredita e violentata poco distante dal palo al quale è stata trovata legata. I poliziotti, infatti, hanno rinvenuto nei pressi i suoi abiti e i suoi indumenti intimi.

Secondo quanto si è appreso, la donna ha riferito di essere in Italia da 6 mesi, alle forze dell’ordine ha raccontato di essere stata aggredita e abusata nei pressi del luogo dove è stata poi trovata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *